Search for
Login | Username Password Forgot? | Email: | Create Account
Non English | Entries: 5 | Views: 121 | Modified: 2 months ago | | Add to My Feeds
Report
Programma per modificare foto
September 20th, 2016
Questo nuovo programma per modificare foto FotoWorks XL è progettato appositamente per gli utenti che non hanno ancora dimestichezza con il photo editing.

Malgrado sia un programma per modificare foto di semplicissimo utilizzo, è ricco di funzioni ed effetti per modificare le nostre foto esattamente come vogliamo.

Una volta rimossi gli errori fotografici, come ad esempio un eccesso di luce o gli occhi rossi, possiamo passare ad un vasto range di effetti per personalizzare e rendere le nostre foto di impatto per gli osservatori.

Tutti pubblichiamo foto su internet e tutti sappiamo quanto sia bello ricevere complimenti per i nostri scatti ed avere like e condivisioni. Quello che forse tutti non sanno è che tutte, assolutamente tutte, le foto che appaiono su internet sono state migliorate con un buon programma per modificare foto.

In vendita ce ne sono tantissimi, ma i prezzi e la difficoltà di utilizzo giocano spesso a nostro sfavore, che vorremmo un programma per modificare foto completo e di facile utilizzo, possibilmente senza spendere una fortuna.

Programma per modificare foto scarica gratis
Una volta scaricato gratuitamente il programma per modificare foto FotoWorks XL, aprendolo noteremo subito che tutte le funzioni sono ben visibili sulla schermata iniziale. Hanno nomi semplici e in italiano, per capire subito qual è il loro utilizzo.

Tutte le opzioni, le funzioni e gli effetti possono essere anche utilizzati in modalità automatica, l’immagine verrà elaborata dal software e verrà applicato il filtro alla giusta intensità per la foto. I più esperti potranno invece divertirsi con la modalità manuale, per gestire gli effetti in autonomia, applicando, sovrapponendo e facendo quel che si desidera con le proprie foto.

Per chi pubblica le foto online, questo programma per modificare foto dispone anche della utilissima funzione di inserimento copyright, per poter proteggere le nostre immagini dall’utilizzo non autorizzato.

Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti e si scaricano automaticamente all’avvio del programma.

Tra le tante funzioni offerte da questo programma per modificare foto, una delle più apprezzate è la possibilità di fare il proprio calendario personalizzato. Basta infatti selezionare 12 foto e FotoWorks XL realizzerà il calendario con le nostre foto.

L’impostazione per la stampa ci permetterà di salvare le nostre immagini nelle dimensioni perfette in base al tipo di stampa che desideriamo, riuscendo ad elaborare e salvare anche immagini di grandi dimensioni, per fare ad esempio poster, cartelloni o striscioni.

FotoWorks XL è un programma per modificare foto tra i più apprezzati dai principianti.
Scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale per provarlo per tutto il tempo che vogliamo.

Programma per modificare foto

More from Nuovo per il programma per modificare foto

Modifica foto 16 Oct 24
Programma foto 16 Sep 20

^ Back To Top