Search for
Login | Username Password Forgot? | Email: | Create Account
Non English | Entries: 6 | Views: 128 | Modified: 1 month ago | | Add to My Feeds
Report
Programma fotoritocco
September 20th, 2016
Finalmente in Italia è arrivato il programma fotoritocco FotoWorks XL adatto per i principianti.
Con tantissime funzioni, ma semplicissimo da usare per modificare le foto.


FotoWorks XL è un programma fotoritocco ormai molto apprezzato da anni in Germania, adesso finalmente disponibile anche in Italiano.

Si può scaricare gratuitamente dal sito per essere testato per tutto il tempo che necessitiamo, affinché possiamo capire se è il programma fotoritocco che fa per noi.

Le funzioni di cui dispone sono davvero tante, oltre a tutte le opzioni per correggere le foto da cattiva illuminazione, disturbi fotografici, occhi rossi ecc… offre una vastissima gamma di effetti per rendere speciali le nostre foto, magari aggiungendo testo, cornici, cuoricini, stelle e tantissimo altro.

Si possono creare bigliettini di auguri personalizzati per ogni occasione, con l’immagine che si preferisce o addirittura una foto che ci ritrae con il festeggiato. Aggiungere effetti, clip art e molto altro.

Un’altra funzione molto utile di cui dispone questo programma fotoritocco è la creazione di presentazioni di immagini. Basta infatti selezionare le foto che vogliamo inserire nella nostra presentazione e questa verrà creata automaticamente da FotoWorks XL.

Programma fotoritocco utile anche per fini professionali, per chi ad esempio ha bisogno di creare delle slide da proiettare in aula, con immagini, testi, grafici e quant’altro.

Scarica gratis Programma Fotoritocco
Molti utilizzano il programma fotoritocco FotoWorks XL anche per creare depliant e cartelloni pubblicitari. Perché è facilissimo da usare, molto veloce e garantisce risultati professionali, anche se non siamo esperti nel photo editing.

Il menu è facilissimo da utilizzare, le funzioni chiare e ben espresse. Possibilità di vedere sempre l’immagine originale e l’immagine modificata. Inoltre il pratico supporto online ci permetterà di chiarire i nostri dubbi e continuare subito a lavorare.

Dal sito ufficiale gli aggiornamenti sono sempre gratuiti e il programma si può provare gratis prima di acquistarlo, per tutto il tempo che si desidera.

Programma fotoritocco

More from Nuovo per il programma per modificare foto

Modifica foto 16 Oct 24
Programma foto 16 Sep 20

^ Back To Top